JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, super record per Szczesny: “Bello parare due rigori”. Su Agnelli…

polonia szczesny
Secondo rigore parato in tre partite per il portiere della Juve Szczesny con la maglia della Polonia: le sue parole al termine del match

redazionejuvenews

La Polonia gioca male, perde con l'Argentina ma si qualifica agli ottavi di finale del Mondiale in Qatar 2022. Se tutto questo è stato possibile, gran parte del merito va a un super Szczesny, anche ieri decisivo. Il portiere della Juve è stato il migliore in campo, autore di tante parate e soprattutto in grado di parare un rigore a un certo Lionel Messi. Per l'estremo difensore bianconero è il secondo penalty parato in tre partite, un vero e proprio record. Per La Gazzetta dello Sport è da 8 in pagella: "Vola nemmeno fosse Superman. Quando para il rigore a Messi gli argentini temono la clamorosa eliminazione. Per batterlo bisogna centrare l’angolo, grandi parate su Di Maria, Alvarez e Messi".

Al termine della partita ai microfoni di Rai Sport ha detto: "E' bello parare il secondo rigore di fila, sono i momenti che un giocatore non si scorderà mai. Vivere momenti come questo è proprio bellissimo. Ci vuole anche un po' di fortuna. E' molto strano quando ti basta il pareggio ma giochi con gli attaccanti più forti del mondo, difendere bassi non basta".

Poi su quanto successo in casa Juve e le dimissioni di tutto il Cda ha aggiunto: "Dispiace tantissimo perché il presidente Agnelli è un grandissimo uomo, ma la vita va avanti e noi daremo comunque tutto per la maglia nonostante il caos di questi giorni".