news

Juve, Ravanelli: “La reazione di Vlahovic dipende anche dall’allenatore”

Juve, Ravanelli: “La reazione di Vlahovic dipende anche dall’allenatore” - immagine 1
Ravanelli sull'espulsione di Vlahovic nell'ultima partita della Juventus: per l'ex bianconero, anche il tecnico avrebbe delle responsabilità
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato per Tv Play, Fabrizio Ravanelli è ritornato sull'espulsione di Dusan Vlahovic del finale di partita della Juventus contro il Genoa. Per l'ex bianconero, anche il tecnico Massimiliano Allegri avrebbe delle responsabilità sull'accaduto. Ecco le sue parole: "La reazione di Vlahovic è il risultato di un periodo impegnativo e di una presa di coscienza delle difficoltà. Il comportamento del giocatore è influenzato anche dall'atteggiamento dell'allenatore. Credo che tutti debbano trovare la pace e ricominciare a vincere le partite. Se tu, come allenatore, continui a infondere ansia, finirai per non vincere più partite. È necessario resettare tutto, fare sacrifici e ritrovare risultati positivi."

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.