news

Juve, Pecci: “Di solito Allegri gestisce meglio gli attacchi”

Riccardo Focolari Redattore 
Eraldo Pecci ha commentato le parole espresse da Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, nel post partita dell'ultimo match in Serie A

Dagli studi della DS, Eraldo Pecci ha commentato le parole espresse da Massimiliano Allegri nel post partita del match pareggiato dalla Juventus con il Genoa: Ecco cosa ha detto: "Allegri è da tanto tempo sotto attacco e riesce a gestire solitamente meglio questi attacchi, evidentemente è pieno. La Juventus è in crisi di risultati e gioco e su questo non ci piove ma se la domanda è perché 7 punti in 8 partite e lui ti risponde che è terzo in classifica c'è anche una risposta là dentro".

[an error occurred while processing this directive]

Pecci ha proseguito: "La Juventus è vero che è in un momento indifendibile perché non sta facendo risultati, ma Allegri è partito da zero come gli altri ed è terzo in classifica, forse il nostro campionato non ha un grande livello. C'è sempre lo stesso disco ma mi pare che negli ultimi 10 anni la Juventus abbia fatto 3 finali di Champions e l'Inter una". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.