news

Juve, Pecci: “Di solito Allegri gestisce meglio gli attacchi”

Notizie Juve, le parole di Pecci.
Eraldo Pecci ha commentato le parole espresse da Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, nel post partita dell'ultimo match in Serie A
Riccardo Focolari Redattore 

Dagli studi della DS, Eraldo Pecci ha commentato le parole espresse da Massimiliano Allegri nel post partita del match pareggiato dalla Juventus con il Genoa: Ecco cosa ha detto: "Allegri è da tanto tempo sotto attacco e riesce a gestire solitamente meglio questi attacchi, evidentemente è pieno. La Juventus è in crisi di risultati e gioco e su questo non ci piove ma se la domanda è perché 7 punti in 8 partite e lui ti risponde che è terzo in classifica c'è anche una risposta là dentro".

Pecci ha proseguito: "La Juventus è vero che è in un momento indifendibile perché non sta facendo risultati, ma Allegri è partito da zero come gli altri ed è terzo in classifica, forse il nostro campionato non ha un grande livello. C'è sempre lo stesso disco ma mi pare che negli ultimi 10 anni la Juventus abbia fatto 3 finali di Champions e l'Inter una". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.