news

Juve, Paredes esulta: “E’ stato un viaggio lungo più di 4 anni e mezzo”

redazionejuvenews

Dopo la vittoria del Mondiale con la sua argentina, il centrocampista della Juve Paredes ha esultato sui social

Ancora una volta non titolare, ma vincitore: non sarà stato il Mondiale che Paredes sognava di giocare, ma il centrocampista della Juve si è comunque laureato Campione del mondo. Per La Gazzetta dello Sport la sua prestazione, seppur breve, vale un 7 in pagella: "Rimette in piedi i suoi e segna il rigore". Sui social l'ex PSG ha esultato dicendo: "SIAMO CAMPIONI DEL MONDO!!!!!". Una grande gioia, meritata.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Al termine della partita ai microfoni di Rai 1 il centrocampista della Juve ha detto: "È stato un lungo viaggio, durato più di 4 anni e mezzo. È merito anche di chi non è qui, degli infortunati. I giovani che si sono inseriti hanno fatto molto bene". Una vittoria nata da lontano quindi, ancor prima della vittoria della Copa America due estati fa. Paredes è stato sicuramente protagonista di tutto questo, anche senza essere sempre titolare.

In questo Mondiale, infatti, dopo la prima partita (persa), il classe 1994 è partito dal primo minuto solo in semifinale. Nel resto delle partite è subentrato dalla panchina o non è entrato affatto. Nonostante questo, però, Paredes non ha mai smesso di incitare i suoi compagni: la Coppa è anche la sua. Avrà lo stesso effetto anche in casa Juve?