news

EL, il Nantes pensa già alla Juve: “Vogliamo essere in buone condizioni”

redazionejuvenews

Intervenuto in conferenza stampa l'allenatore del Nantes Kombouaré ha parlato della sfida di Europa League contro la Juve

Manca ancora tanto al match di Europa League tra Juve e juve, ma la squadra francese comincia già a pensare ai bianconeri. Ieri la squadra francese ha pareggiato 0-0 portando così a casa un punto prezioso. L'obiettivo è infatti quello di guadagnare più punti possibili a gennaio, così da potersi permettere di concentrarsi sull'Europa League nel mese successivo.

[an error occurred while processing this directive]

A confermarlo ci ha pensato l'allenatore del Nantes Antoine Kombouaré, che ieri in conferenza stampa al termine della partita ha detto: “I giocatori lo sanno, su questo abbiamo insistito abbastanza: è importante lanciare il Campionato nel miglior modo possibile per giocare in buone condizioni questa famosa Juve-Nantes”. Il capitano Pallois ha aggiunto: “Non siamo esausti alla fine della partita. Tutti devono fare un po' di più. Tutti i tifosi volevano che giocassimo duro e anche noi. Ma in Campionato non stiamo facendo bene".

La disparità di forze in campo è evidente: guardando alla rosa e ai nomi dei giocatori, la Juve è nettamente superiore. Per questo il Nantes vorrà arrivare alla partita nella miglior condizione possibile, così da sopperire con l'agonismo alle carenze qualitative. I bianconeri non dovranno fare l'errore di sottovalutare l'avversario, vincere in Europa League sarà fondamentale. Riusciranno a vincere la coppa?