JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Mourinho avverte: “Per me la Juve ha gli stessi punti di pochi giorni fa”

Jose Mourinho
Al termine della partita contro lo Spezia l'allenatore della Roma Josè Mourinho ha parlato delle penalizzazioni alla Juve

redazionejuvenews

Alla Roma bastano i gol di El Shaarawy e Abraham per superare l'ostacolo Spezia e portare a casa i tre punti. Al termine della partita l'allenatore giallorosso Josè Mourinho ha detto: "Stiamo facendo bene. Sarà più difficile quando si giocheranno tre partite alla settimana. L'importante è aver vinto la partita con un bel gioco di squadra".

Sulle voci di mercato attorno a Zaniolo ha aggiunto: "Lui vuole andare via, ma la mia sensazione è che il primo febbraio sarà ancora con noi. È un giocatore che ha un valore importante. Le proposte sul tavolo sono impossibili da accettare. Se rimarrà, continuerà a essere un giocatore in più della squadra. Ho un ottimo rapporto con lui, mi ha sempre offerto il massimo sforzo. Devo accettare la sua volontà ma servirà una proposta accettabile. Non è giusto che Tiago Pinto esca come il cattivo della storia, lui difende l'interesse della Roma. In caso di partenza di Zaniolo ci sarebbe un sostituto pronto? Ho letto dei nomi, come Ziyech e Deulofeu. Per me non succederà nulla, Zaniolo resterà qui".

Chiosa finale sulle penalizzazioni alla Juve: "Non voglio parlare di queste cose, ci sono i tribunali. Adesso però guardo solo alla vecchia classifica, per me la Juventus ha gli stessi punti di pochi giorni fa. Se poi dovesse essere giudicata colpevole ovviamente dovrà pagare".