JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Milik verrà riscattato? Pedullà ha le idee chiare

Arkadiusz Milik
Quale sarà il futuro di Milik alla Juve? Secondo quanto rivelato da Pedullà a La Gazzetta dello Sport, il polacco potrebbe essere riscattato

redazionejuvenews

17 presenze e 6 gol tra Serie A e Champions League: Arek Milik alla Juve sta convincendo tutti. Verso fine mercato il polacco è atterrato a Torino tra lo scetticismo generale, ma lui ha risposto alle critiche sul campo. Gol pesanti e ottime prestazioni che lo hanno reso molto di più di un semplice "vice Vlahovic" tanto che in realtà l'ex Napoli ha giocato spesso e volentieri titolare al fianco del serbo, legante tra centrocampo e attacco.

Ora Milik è concentrato sul Mondiale in Qatar con la sua Polonia, pronto a aiutare la sua nazionale a qualificarsi per gli ottavi di finale, ma quale sarà il suo futuro alla Juve? Il classe 1994 è in prestito con diritto di riscatto, cosa farà dirigenza bianconera?

In un lungo articolo su La Gazzetta dello Sport, il giornalista Pedullà ha rivelato: "(...) Un profilo così, grande affare appunto, è quello di Arek Milik e comprendiamo il motivo che porterà la Juve a passare molto presto dalla terza alla quinta marcia. Operazione complessiva di circa 10 milioni, bonus in più o in meno, per un attaccante che non doveva dimostrare, aveva già fatto bene a Napoli e ci stupiamo che l’OM abbia deciso quasi di regalarlo a quella cifra. Ora come ora Milik viaggerebbe, come minimo, dai 25 milioni in su (...)".