JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mondiale 2022, Kostic titolare contro il Camerun, Vlahovic in panchina

Filip Kostic
La prima partita di oggi al Mondiale sarà quella tra Serbia e Camerun: l'esterno mancino torna da titolare, mentre l'attaccante resta fuori

redazionejuvenews

Dopo che nella giornata di ieri non erano scesi in campo giocatori della Juventus, oggi nel Mondialein Qatar ci saranno dei bianconeri impegnati con le proprie nazionali. Si inizia alle 11 con la sfida tra Camerun e Serbia. Due i giocatori juventini a disposizione del commissario tecnico Stojkovic: Filip Kostic e Dusan Vlahovic. Dal primo minuto contro la formazione africana però ci sarà solo uno di loro.

L'esterno sinistro infatti ha recuperato e giocherà dall'inizio. Il ct in conferenza stampa aveva confermato che il giocatore ex Eintracht Francoforte non era al meglio ma era recuperato ed è stato di parola schierandolo. Ancora una volta invece Vlahovic sarà in panchina: sarà Mitrovic il titolare. L'attaccante bianconero è arrivato al Mondiale con problemi di pubalgia e non è ancora in condizione. Osservato speciale poi sarà anche Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio resta un grande obiettivo di mercato per la dirigenza della Juve. Una prova importante per entrambe le squadre, sconfitte nel primo match e in cerca di punti.

Le formazioni ufficiali:

CAMERUN (4-3-3): Mboka Davis; Fai, Castelletto, N'Koulou, Tolo; Hongla, Ondua, Anguissa; Mbeumo, Choupo-Moting, Toko Ekambi. Ct: Song.

SERBIA (3-4-2-1): V.Milinkovic-Savic; Milenkovic, Vejkovic, Pavlovic. Zivkovic, N.Maksimovic, Lukic, Kostic; Tadic, S.Milinkovic-Savic; A.Mitrovic. Ct: Stojkovic.