news

Juve, in casa il sostituto di Pogba in caso di squalifica

Paul Pogba
La molto probabile squalifica pronosticabile dalla vicenda che riguarda Paul Pogba potrebbe portare la Juventus a promuovere un giovanissimo

Il forte rischio che Paul Pogba possa essere squalificato dopo quanto accaduto con le analisi di doping potrebbe essere risolto dalla Juventus senza ricorrere al calciomercato. Secondo quanto riportato da La Repubblica, una delle idee che andrebbe per la maggiore sarebbe una promozione. Ovvero, quella di uno dei giovani più interessanti nel giro della Primavera.

La scelta della Juventus sembrerebbe ricadere infatti su Nonge Boende. Mediano belga di diciotto anni, il giocatore è un elemento importante della rosa di Paolo Montero. Per il giocatore non si tratterebbe del primo assaggio alla prima squadra, in quanto già aggregato a questa nel recente passato per alcuni allenamenti. L'alternativa sarebbe ricorrere al mercato degli svincolati che però non proporrebbe all'apparenza profili di primo piano.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.