news

Juve, i dubbi di Allegri per la Lazio: salgono le quotazioni di Yildiz

Kenan Yildiz
La Juventus di mister Allegri si avvicina all'impegno di campionato contro la Lazio: Yildiz potrebbe essere la sorpresa dell'undici titolare
Riccardo Focolari Redattore 

Terminata la sosta per le Nazionali, la Juventus è pronta a riprendere il suo cammino in campionato contro la Lazio del neo allenatore Igor Tudor. Il tecnico della squadra bianconera non potrà contare per l'impegno con i biancocelesti ne di Dusan Vlahovic, ne di Arkadiusz Milik. Il primo dovrà scontare un turno di squalifica, a cui si aggiungono le non perfette condizioni fisiche. Il polacco invece ha avuto un risentimento agli adduttori che lo terrà KO per almeno qualche settimana. Terminale offensivo sarà con ogni probabilità Moise Kean. La titolarità dell'attaccante italiano non sarebbe però l'unica possibile novità dell'attacco della Juventus. Secondo Sky Sport, le quotazioni di Kenan Yildiz per un posto dal 1' minuto sarebbero in rialzo. Nonostante il periodo poco brillante, Federico Chiesa conserverebbe ancora un piccolo vantaggio sul giovane turco.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.