news

Juve, Guardalà: “Mi aspetto ancora Chiesa in attacco con Kean”

Federico Chiesa
Giovanni Guardalà ha parlato della probabile formazione della Juventus: per il prossimo impegno di Serie A, Chiesa dovrebbe affiancare Kean
Riccardo Focolari Redattore 

In collegamento con Sky Sport, Giovanni Guardalà ha parlato del probabili undici della Juventus che scenderà in campo in Serie A contro la Lazio. Per il giornalista, mister Allegri non apporterà stravolgimenti rispetto alla squadra che è scesa in campo contro il Genoa. Ecco le sue parole: "Per Kean è un'occasione importante. Non gioca una partita da titolare dall'11 novembre, 4 mesi e mezzo fa in casa contro il Cagliari. Manca al gol da un anno nel match contro il Verona dello scorso campionato. Non mi aspetto particolari sorprese di formazione. Chiesa è il favorito per affiancare Kean, mentre in Coppa Italia rientrerà Vlahovic e con lui potrebbe giocare Yildiz".  

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.