JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve-Fiorentina, la curva viola non ci sta: “Non parteciperemo alla trasferta”

Juve-Fiorentina, la curva viola non ci sta: “Non parteciperemo alla trasferta” - immagine 1
La curva della Fiorentina ha comunicato che non parteciperà alla trasferta di Torino contro la Juve: il motivo

redazionejuvenews

La Juve si prepara a sfidare la Salernitana, match in programma martedì 7 febbraio alle 20:45. Per i bianconeri sarà una sfida importantissima: l'obiettivo è lasciarsi alle spalle la sconfitta contro il Monza e tornare subito a vincere. Terminato lo scontro con la squadra di Nicola, la Vecchia Signora inizierà a pensare alla partita contro la Fiorentina di domenica prossima.

In vista del match contro i bianconeri, la tifoseria della Fiorentina ha pubblicato un duro comunicato: “I gruppi organizzati della Curva Fiesole comunicano che non parteciperanno alla prossima trasferta Torino. Non accetteremo mai le condizioni imposte da chi da sempre rappresenta male assoluto del calcio e non pagheremo mai queste cifre folli per assistere al loro sporco spettacolo. Non saremo mai disposti a iscriversi al sito ufficiale della Juventus, come esplicitamente richiesto per acquistare i biglietti. Rivolgiamo pertanto un invito a tutti I Tifosi Viola a boicottare la trasferta di Torino. E' arrivata l’ora di dare un segnale forte ai padroni che hanno fatto di questo sport un business”.

La curva viola non sarà quindi presente all'Allianz Stadium, segno di protesta per il costo dei biglietti ritenuto troppo alto. La squadra di Italiano sarà quindi costretta a giocare senza il supporto dei suoi tifosi.