news

Juve, Fagioli come Del Piero: “I complimenti più emozionanti”

redazionejuvenews

Primo gol in Serie A per Fagioli, che segna come il suo idolo Del Piero e regala i tre punti alla Juve. La leggenda bianconera si complimenta

Se contro il Lecce la Juve è riuscita a portare a casa i tre punti è solo e soltanto grazie a una magia di Nicolò Fagioli, che si è inventato un gol meraviglioso. Nato e cresciuto con la Juventus nel cuore, il centrocampista italiano ha segnato una rete che ricorda moltissimo quella di Del Piero, da sempre su grande idolo.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

"Ho fatto un gol bellissimo, lo aspettavo da una vita e farlo con questa maglia è stato come vedere avverarsi un sogno - ha rivelato al termine della partita ai microfoni di Sky Sport. Da 21 anni tifo Juve, un'emozione unica. La traiettoria sembrava lentissima, il tiro non arrivava mai, quando la palla è entrata sono esploso di gioia. I miei compagni mi hanno sostenuto da tempo ed era giusto correre da loro dopo il gol per ringraziarli. Sin da piccolo guardavo Del Piero come idolo e fare un gol come lui per me è il massimo.  Penso che giocare davanti alla difesa sia il ruolo per me perfetto, l'anno scorso sono cresciuto molto in questo ruolo. Ho dato e darà sempre il massimo per questa squadra. Tornare a casa con una vittoria è fondamentale".

Al termine della partita lo stesso Del Piero ha pubblicato una storia su Instagram per complimentarsi con Fagioli, a cui il giovane centrocampista ha risposto dicendo: "I complimenti più emozionanti...". Un sogno che diventa realtà: ora riuscirà a trovare più spazio?