news

News Juve, Di Marzio: “Nuovo nome per la fascia bianconera”

redazionejuvenews

Come riportato dall'esperto di calciomercato Gianluca di Marzio, la Juventus continua a monitorare Dusan Vlahovic e Gianluca Scamacca. Sono loro i due principali nomi per l'attacco bianconero. Entrambi hanno però un costo molto alto e molto difficilmente potranno trasferirsi a Torino nel corso di questo mercato invernale.

Trattative rimandate a giugno. A centrocampo, invece, tutto ruota attorno ad Arthur. Il brasiliano è sulla lista dell'Arsenal ma la Juventus non lo venderà senza prima aver trovato un sostituto. Ai bianconeri piace Dennis Zakaria, in scadenza con il Borussia Monchegladbach, ma il mediano svizzero preferirebbe la Premier League. Tutto bloccato.

L'ultima idea della dirigenza bianconera riguarda invece la fascia sinistra, dove Alex Sandro sta deludendo le aspettative. Il terzino brasiliano non sembra più essere il top player di una volta e potrebbe anche lasciare la squadra. Chi potrebbe arrivare al suo posto? Di Marzio ha parlato di un forte interessamento per Cambiaso, giovane terzino sinistro classe 2000 del Genoa. Per il momento nessuna trattativa ufficiale ma i bianconeri seguono il giocatore con attenzione. Attenzione però, ore di fuoco: "Ci siamo, la Juventus vuole chiudere il colpo!" <<<