news

Juve, Di Gennaro: “Dubbi sulla permanenza di Allegri”

Massimiliano Allegri
Antonio Di Gennaro ha parlato del futuro della panchina della Juventus: per l'ex calciatore, la permanenza di Max Allegri sarebbe in dubbio
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato a TMW, Antonio Di Gennaro ha parlato dell'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole: "Ho dei dubbi che rimanga. Per me vogliono fare una rivoluzione, anche sulla squadra e come proposta di gioco. Nell'ultimo periodo si è visto un passo indietro troppo forte rispetto ai mesi scorsi. Ho qualche dubbio. Il contratto è importante fino a un certo punto. Comunque devono decidere ora il tecnico del prossimo anno, perché le squadre si fanno ora. E poi bisogna capire se Allegri è ancora motivato. Nella prima esperienza alla Juve ha cambiato anche modulo e modo di giocare, facendolo anche bene ma aveva anche dei giocatori importanti a dire il vero, con tutto il rispetto con quelli attuali. Per me non rimane".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.