news

Juve, Zara: “Allegri sembra aver perso il filo del discorso”

Massimiliano Allegri
Furio Zara ha parlato del momento della stagione della Juve: per il giornalista, il tecnico Max Allegri avrebbe perso le redini della squadra
Riccardo Focolari Redattore 

Nel suo editoriale per la DS,  Furio Zara ha parlato del momento della stagione della Juventus. Per il giornalista, ai bianconeri urgerebbe riprendere confidenza con la vittoria. Ecco le sue parole: "La Juventus deve riprendersi dopo una sola vittoria nelle ultime 8 partite. Allegri sembra aver perso il filo del discorso ma c'è una Champions League da blindare. Nel prossimo turno di campionato ci sono tre incroci, tre partite importanti: Napoli-Atalanta, Lazio-Juventus e Fiorentina-Milan, tre incroci Champions League. l'Inter deve invece semplicemente gestire il suo vantaggio e programmare il futuro ma pesa la situazione di Zhang che se dovesse tornare in Italia lo aspetta la finanza".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.