news

Juve, Del Piero: “Ottimi segnali. Vlahovic in crescita, Milik può fare tutto”

redazionejuvenews

Intervenuto dagli studi di Sky Sport, la leggenda bianconera Del Piero ha parlato della prestazione della Juve contro il Bologna: Vlahovic e Milik sugli scudi

Contro il Bologna la Juve vince e convince, portando a casa tre punti preziosi. Al termine della partita dagli studi di Sky Sport, la leggenda bianconera Alex Del Piero ha analizzato il match: "È stata una Juve più energica, decisa, concreta davanti. Ci sono stati tanti segnali positivi. Una rondine non fa primavera ma è un buon segno in vista delle prossime partite che sono fondamentali per la Juve".

[an error occurred while processing this directive]

"Vlahovic? E' in crescita, ha fatto bene in nazionale, questa sera ha fatto gol ed è una presenza continua - ha detto l'ex attaccante. Nell'ultimo periodo era nervoso e non riusciva a fare cose anche semplici. La coppia con Milik gli giova perché Milik è un giocatore può fare tutto, ed è quasi fondamentale per questa Juve che deve ritrovare ancora il centrocampo.

La Juve non riusciva più a riconoscersi? Cambi ce ne sono stati tanti, in società, in panchina e tra i giocatori. Alla Juve di Allegri era molto difficile fare gol, sono andati via giocatori come Buffon, Chiellini, che non è facile rimpiazzare subito, ci è voluto un po' e speriamo che questo sia un segnale positivo. Anche se ripeto è solo l'inizio per la Juve che ora ha partite molto complicate".