news

Juve, De Paola: “L’atteggiamento di Allegri è stato spocchioso”

Juve, De Paola: “L’atteggiamento di Allegri è stato spocchioso” - immagine 1
Paola De Paola ha commentato l'episodio del post partita della Juventus che ha visto coinvolto l'allenatore Max Allegri contro un giornalista
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola ha commentato l'episodio della lite a Sky Sport tra Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus e il giornalista Granfranco Teotino. Ecco le sue parole: “Quello che è successo ieri rappresenta la decadenza di un allenatore. Quello che non capisco è che di fronte ai soldi che guadagna, vorrei vedere un allenatore sempre sul pezzo e non con questa spocchia. Non ti puoi permettere questo atteggiamento, dall’alto del suo regno economico si permette di trattare male persone che fanno un lavoro in funzione degli altri".

De Paola ha proseguito: "È un atteggiamento sciocco, il giornalista è un tramite e quindi deve cercare prima di capire poi di spiegare. La critica è la base della professione giornalistica, non accetto questo atteggiamento. Con quei guadagni e quei lussi che può permettersi, non può permettersi questo atteggiamento così spocchioso".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.