Juve, Carnevali non fa sconti per Frattesi, ma Rovella...

Juve, Carnevali non fa sconti per Frattesi, ma Rovella…

Juventus-Napoli
La Juve non perde di vista Frattesi, ormai nel mirino di diversi club (italiani e non). Nel mentre a giugno tornerà Rovella dal Monza e....

A fine stagione Rovella – attualmente in prestito al Monza- tornerà a Torino. Ma il suo futuro è tutt’altro che certo: Allegri lo rivorrebbe volentieri in squadra anche se al momento non è nella lista degli ‘incedibili’.

Se arrivasse un’offerta allettante i bianconeri potrebbero anche cederlo definitivamente. Con la società di Claudio Lotito in cima ai club interessati.

Tuttavia non c’è solo la Lazio alla finestra: anche il Sassuolo tiene la situazione d’occhio, soprattutto se Davide Frattesi verrà ceduto a giugno. Su di lui ci sarebbe la Juve -oltre che la Roma– anche se le cifre chieste dal Sassuolo non sono al momento considerate consone. Sono 40 i milioni chiesti da Giovanni Carnevali per lasciarlo partire. Il club giallorosso ha provato a riportarlo a casa nelle passate finestre di mercato ma i neroverdi non fanno sconti. La trattativa si è raffreddata in questi mesi come conferma l’arrivo vicino di Aouar. Oltre alla Serie A, in Premier League ci sarebbe anche l’interesse del Brighton per Frattesi.