news

Juve, Bosco: “Non capisco perché Allegri non provi il tridente”

Riccardo Focolari Redattore 
Andrea Bosco ha parlato dell'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri: per il giornalista, il tecnico dovrebbe provare il tridente

Intervistato a Radio Bianconera, Andrea Bosco ha parlato dell'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole: "Io sono convinto che i bravi allenatori si adeguino ai propri giocatori e non il contrario. Allegri è un intransigente, uno che non cambia mai idea. Io continuo a chiedermi perché non possa provare, almeno provare, questo tridente, ora che c'è bisogno di dare una scossa". Inoltre, sul neo tecnico della Lazio, Igor Tudor, ha detto: "L'arrivo di Tudor in biancoceleste in sé non mi spaventa, ha sicuramente dimostrato di essere un buonissimo allenatore e credo che farà bene alla Lazio, ma il risultato della partita di sabato dipenderà prevalentemente dalla Juventus".

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.