JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Bernardeschi: “Mi dispiace umanamente per Bonucci, l’ho sentito…”

Juve, Bernardeschi: “Mi dispiace umanamente per Bonucci, l’ho sentito…” - immagine 1
Ecco le dichiarazioni dell'ex bianconero che commenta così l'esclusione di Bonucci. E poi sui rumors che lo accostano alla Serie A...
redazionejuvenews

L'ex Juve Federico Bernardeschi, è stato ospite degli studi di SkySport per parlare di diversi temi di mercato tra cui la questione Bonucci. Ecco le sue parole: "A me dispiace tanto per questa situazione, non credo sia facile per nessuno, soprattutto per Leo. L'ho sentito e sicuramente avrebbe meritato di uscire in un modo differente, se proprio doveva accadere. Ci sono dinamiche interne che io da fuori non conosco, ma vedere un simbolo di un club come Leo essere in questa situazione, umanamente parlando dispiace".

Sul suo possibile ritorno in Italia ha detto: ""Al Toronto mi trovo bene, la città è pazzesca e le persone che mi hanno accolto sono pazzesche. Siamo inciampati nel percorso, quest'anno non ci saremmo aspettati di essere così in basso nella classifica Mls, ma ora speriamo di risolvere i problemi e di riprenderci. L'Italia è casa mia ed è normale che un po' manchi. Io accostato a Bologna, Atalanta e Napoli? Posso dire che al momento sono un giocatore del Toronto e qui sto bene. Qualora dovessero esserci delle opportunità le valuterò insieme al club con grande sincerità. Fa sempre piacere ricevere delle attenzioni, sono lusingato e grato, ma vedremo come si evolverà la situazione"