news

Juve, Baggio: “Yildiz mi piace molto. Ha delle qualità incredibili”

Kenan Yildiz
Roberto Baggio ha parlato dell'attaccante della Juventus, Kenan Yildiz: l'ex bianconero ha elogiato le qualità del talento dei bianconeri
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato per Tuttosport, Roberto Baggio ha parlato di Kenan Yildiz e altri argomenti in ottica Juventus. Ecco le sue parole: "Yildiz mi piace molto, ha delle qualità incredibili. Detto questo, credo che il calcio in Italia sia sempre stato e sia tuttora molto difficile. I tempi poi sono cambiati, quello che vediamo oggi è uno sport completamente diverso, c’è molto più studio, più conoscenza e più cultura. Una volta giocavamo sempre e solo con la palla. Era l’attrezzo che non dovevamo mai perdere o abbandonare. Problemi a centrocampo? Non saprei, non essendo dentro l’ambiente è difficile per me dare qualsiasi tipo di valutazione. Quel che mi sento di dire è che la Juventus, anche se quest’anno non è più in corsa per lo scudetto, rimane una squadra difficilissima da affrontare".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.