news

Juve, Allegri: “Con un episodio l’hanno sbloccata, succede. Rigore? Ingenui”

redazionejuvenews

Al termine della partita contro il Villareal l'allenatore bianconero è intervenuto ai microfoni di Amazon PVime video

Al termine del match di Champions League tra Juventus e Villareal l'allenatore bianconero Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Amazon Prime Video: "Se potessi come la rigiocherei? La giocherei esattamente come l'abbiamo giocata. Abbiamo fatto 75 minuti ottimi, poi loro con un episodio l'hanno sbloccata. Funziona così, in Champions ancora di più. Succede".

[an error occurred while processing this directive]

Nel finale il tecnico italiano è sembrato particolarmente agitato: con chi ce l'aveva? "Non ce l'avevo con nessuno. Emery ha fatto il suo, è stato bravo. Andiamo avanti, nessuna polemica. Siamo dispiaciuti e delusi per la partita, ma il calcio va così. La squadra ha giocato bene".

Il Villareal ha giocato una partita molto difensiva: perchè i bianconeri non hanno provato a far arrivare più palloni dalle fasce? "Abbiamo provato a far arrivare palla a Cuadrado ma si sono chiusi in difesa e non ha funzionato. Poi loro sono ripartiti e ci hanno colti di sorpresa. In occasione del primo rigore siamo stati un po' ingenui. Nel finale abbiamo provato a recuperarla ma abbiamo preso altri due gol".