news

Juve, Allegri non vuole rinunciare a Vlahovic: il piano personalizzato

Dusan Vlahovic
Vlahovic punta il Torino: lo staff medico ha preparato un programma ad hoc per recuperare in vista di sabato

Dopo lo 0-0 di Bergamo (sommerso di polemiche) ora la Juve vuole tornare alla vittoria. E per farlo Max punta (quasi) tutto su Dusan Vlahovic, tra gli assenti sabato scorso contro la Dea. Per l'importante impegno contro il Toro di Juric, Allegri spera di ritrovare il serbo tra i titolari anche perché la sua mancanza contro l’Atalanta si è sentita parecchio.

Moise Kean è stato costretto a fare gli straordinari data la mancanza anche di Milik lì davanti. Con il reparto offensivo in emergenza -a parte Federico Chiesa sempre presente- dopotutto il pari è stata una conquista. Ma i tifosi chiedono di più agli uomini di Allegri e per sabato servirà una prova eccellente, partendo da DV9. Con l'esclusione dalle coppe, la Juve avrà tempo in abbondanza per preparare la stracittadina: lo staff medico ha studiato una tabella personalizzata apposita per l'ex Fiorentina. Prevista per lui qualche sessione in gruppo con il resto della squadra alternata da qualche sessione con sedute individuali per tornare al 100%.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.