news

Juve, 1 punto in 3 partite: fischi da parte dello Stadium a fine partita

Juventus Stadium Tifosi Curva
Prima il pareggio con l'Empoli, poi le sconfitte contro Inter e Udinese: un punto nelle ultime tre partite per la Juve. Crisi e fischi

Perdere contro l'Inter per quanto doloroso è qualcosa di più che comprensibile. La squadra di Inzaghi è una corrazzata costruita per puntare allo scudetto, in un periodo di forma ottimo e autrice fin qui di una stagione praticamente perfetta.

Al contrario perdere contro l'Udinese evidenzia un problema serio in casa Juve, soprattutto se si pensa che la squadra di Allegri nelle ultime tre partite ha conquistato appena un punto in classifica.

I bianconeri nel giro di poche settimane sono passati dal lottare testa a testa per lo scudetto all'essere sette punti dietro l'Inter, che deve anche recuperare una partita. Per questo al termine della partita contro l'Udinese lo Stadium ha fischiato i giocatori in campo: serve una svolta, così non va.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.