news

Inter, Marotta sullo scudetto: “Juve avversario più ostico”

Possibile ritorno di Marotta a Torino
Intervenuto ai canali dell'Inter l'ad nerazzurro Beppe Marotta ha parlato dello scudetto nerazzurro: "Juve avversario più ostico"
Roberto Maccarone Redattore 

Intervenuto ai canali dell'Inter l'ad nerazzurro Beppe Marotta ha detto: "Il compito nostro era quello di supportare i ragazzi e non far mancare loro nulla. Mettendo in evidenza le loro capacità e i loro valori. Ci siamo riusciti, ci sono riusciti. Per questo siamo qui a celebrare qualcosa di storico. Inzaghi ha grandissimo merito di questo traguardo. Leader di questa squadra, con grandi capacità umane e professionali. Il nostro condottiero ha fatto sì attraverso il suo metodo di lavoro di rendere questa Inter vincente. Vittoria in casa con la Juve? Lì abbiamo capito che era l’avversario più ostico e dopo è stata tutta una corsa in discesa anche se piena di curve. Il più era stato fatto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.