Se da una parte la Juve ha vinto con il Lecce, dall'altra l'Inter ha fatto altrettanto con la Sampdoria. Le due squadre si affronteranno nell'attesissimo Derby d'Italia la prossima domenica: una sfida che si prospetta già decisiva. Al termine della partita contro i blucerchiati l'allenatore dell'Inter Inzaghi ha detto: "Dobbiamo continuare come stiamo facendo adesso, sappiamo che da qui alla sosta abbiamo un calendario tosto. Adesso dobbiamo continuare, stiamo andando forte e stanno andando forte anche le altre. Siamo in una striscia favorevole, ma nessuno aspetta".


news
Inter, Inzaghi avverte: “Ora stiamo bene. Spero di avere Brozovic con la Juve”
"In questo momento veniamo da una serie importante di partite, la crescita vuol dire non fermarsi. La classifica è simile allo scorso anno, la Champions è stata uguale - ha continuato. L'anno scorso in questo periodo c'era una situazione diversa, adesso sappiamo di avere queste tre partite più Monaco e sappiamo di non doverci fermare. Il calendario è impegnativo, adesso arriva la sosta e affrontiamo le prossime partite nel migliore dei modi".
Sulle condizioni di Brozovic ha aggiunto: "Ho bisogno di tutti, speriamo di portare Brozovic domenica a Torino e poi vediamo. La squadra in questo momento sta bene, ha autostima, è determinata, si aiutano in campo e questo si vede. Stiamo facendo bene, non dobbiamo però voltarci indietro ma guardare avanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA