La Juventus ha vinto ieri sera la seconda partita consecutiva in campionato, per la prima volta in stagione. I bianconeri si sono imposti contro l’Empoli tra le mura amiche dell’Allianz Stadium, vincendo per 4-0, grazie ai gol di Kean, McKennie e alla doppietta di Rabiot, che ha chiuso la partita nei minuti finali.


news
Iling-Junior: “Momento speciale per me, lo dedico alla mia ragazza”

VINOVO, ITALY - OCTOBER 24: Samuel Iling-Junior of Juventus U19 celebrates a goal with team mate Luis Hasa during the Primavera 1 match between Juventus U19 and Bologna U19 at Juventus Center Vinovo on October 24, 2021 in Vinovo, Italy. (Photo by Valerio Pennicino - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
I bianconeri sono così riusciti a dare seguito alla vittoria ottenuta nel derby la scorsa settimana, preparandosi al meglio per la partita in programma martedì contro il Benfica. La partita di ieri sera ha segnato l’esordio in prima squadra di Samuel Iling-Junior, esterno della Primavera bianconera che ieri sera ha fatto il suo esordio con la Juventus in Serie A. Attaccante inglese cresciuto nell’Academy del Chelsea, e strappato dai bianconeri ai Blues e alla numerosa concorrenza, il giocatore è uno dei migliori prospetti della Juventus Next Gen, e sembra pronto per entrare nelle rotazioni della prima squadra.
Il calciatore ha parlato al termine della partita contro l’Empoli, intervistato dai microfoni di JTV: “Sono contentissimo, è un momento speciale per me, la mia famiglia, le persone con cui mi alleno tutti i giorni. Il calcio della Serie A è diverso da quello della C, ci sono tante cose da capire e da imparare. La dedica per l’esordio? Alla mia fidanzata”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA