JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Iling-Junior: “Momento speciale per me, lo dedico alla mia ragazza”

Iling-Junior: “Momento speciale per me, lo dedico alla mia ragazza” - immagine 1
Il talento della Juventus ha esordito ieri sera in prima squadra nella partita vinta dai bianconeri contro l’Empoli

redazionejuvenews

La Juventus ha vinto ieri sera la seconda partita consecutiva in campionato, per la prima volta in stagione. I bianconeri si sono imposti contro l’Empoli tra le mura amiche dell’Allianz Stadium, vincendo per 4-0, grazie ai gol di Kean, McKennie e alla doppietta di Rabiot, che ha chiuso la partita nei minuti finali.

I bianconeri sono così riusciti a dare seguito alla vittoria ottenuta nel derby la scorsa settimana, preparandosi al meglio per la partita in programma martedì contro il Benfica. La partita di ieri sera ha segnato l’esordio in prima squadra di Samuel Iling-Junior, esterno della Primavera bianconera che ieri sera ha fatto il suo esordio con la Juventus in Serie A. Attaccante inglese cresciuto nell’Academy del Chelsea, e strappato dai bianconeri ai Blues e alla numerosa concorrenza, il giocatore è uno dei migliori prospetti della Juventus Next Gen, e sembra pronto per entrare nelle rotazioni della prima squadra.

Il calciatore ha parlato al termine della partita contro l’Empoli, intervistato dai microfoni di JTV: “Sono contentissimo, è un momento speciale per me, la mia famiglia, le persone con cui mi alleno tutti i giorni. Il calcio della Serie A è diverso da quello della C, ci sono tante cose da capire e da imparare. La dedica per l’esordio? Alla mia fidanzata”.