JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Galliani: “Abbiamo la Juventus in Coppa Italia ma non si può mai sapere”

Adriano Galliani e Silvio Berlusconi
Il dirigente del Monza ha parlato della sua squadra e della sfida in Coppa Italia in programma contro la Juventus

redazionejuvenews

Questa settimana ha segnato l'inizio della CoppaItalia per le big del campionato, con l'Inter che ha superato ai supplementari il Parma, ed il Milan che è stato eliminato ieri sera dal Torino, sempre ai tempi supplementari. La prossima settimana sarà la volta della Juventus, che all'Allianz Stadium affronterà il Monza nel turno eliminatorio: l'amministratore delegato del club lombardo Adriano Galliani, ha parlato intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ai quali ha parlato della sua squadra e della sfida con i bianconeri.

"Siamo contenti e soddisfatti di quanto fatto finora, dei punti fatti e di come stiamo giocando. Un percorso straordinario finora. Però non mi fate andare oltre, non leggo il futuro. E poi mancano 26 partite alla fine della stagione. Sì, 26: le 21 di campionato e le 5 di Coppa Italia. Abbiamo la Juventus giovedì prossimo, negli ottavi, vero. Ma come diceva mia nonna Dina, non si può mai sapere".

"Abbiamo fatto cose incredibili, lo stadio era inagibile e il centro sportivo aveva bisogno di una profonda ristrutturazione. Ho riempito il centro sportivo di frasi motivazionali, una su tutte: 'Abbiamo impiegato 110 anni per andare in Serie A, non possiamo impiegare 12 mesi per tornare in Serie B'. Li martello, perché il calcio è anche questo. Come dice Berlusconi 'misteri gaudiosi e misteri dolorosi'".