JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Galderisi: “La Juventus ha bisogno di fare uno step ulteriore…”

Federico Chiesa
Ecco l'intervento di mister Galderisi sul momento della Juve e sull'importanza di un giocatore come Federico Chiesa

Ecco le parole rilasciate  a TMW Radio durante Maracanà da parte di Giuseppe Galderisi: "Chiesa? Sentire un giocatore importante della Juve così positivo mi rende felice, perché la Juventus ha bisogno di fare uno step ulteriore per essere una squadra veramente competitiva. In certi momenti la Juve pare non essere all'altezza ma ha dei campioni che possono aiutare. La concorrenza c'è, ma giocare una volta alla settimana ti aiuta".

E poi ha proseguito: "A parte il recupero, gli infortuni, c'è differenza nel preparare solo una sfida invece che due a settimana. Ho visto le statistiche però che non è comunque così semplice. La Juventus sta cambiando qualcosa, aggredisce più alta, verticalizza di più. Se fa così credo che può crescere, ma se siamo onesti non si può comparare la Juve e il suo centrocampo con quello di altre big".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.