JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Friburgo-Juventus, le formazioni ufficiali: le scelte di Streich e Allegri

Massimiliano Allegri
La squadra bianconera scende in campo sul terreno di gioco dei tedeschi per il ritorno degli ottavi di Europa League

redazionejuvenews

La Juventus scenderà in campo questa sera contro il Friburgo nella partita valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europaleague. I bianconeri partiranno dal risultato di uno a zero ottenuto nella partita giocata all'Allianz stadium la settimana scorsa. La squadra di Massimiliano Allegri avrà a disposizione due risultati su tre per passare il turno, ma il tecnico ha alzato l'attenzione sul match, parlando della necessità di segnare un goal.

Per la partita di questa sera il tecnico toscano dovrà fare a meno di alcuni giocatori: Pogba è ancora fuori, ed insieme a lui Bonucci, Alex Sandro e Milik. Chiesa e Di Maria non stanno al meglio ma andranno in panchina, così come Miretti, che questa mattina ha riscontrato un problema fisico all'adduttore.

Davanti a Szczesny la difesa sarà formata da Danilo, Bremer e Gatti. A centrocampo Cuadrado e Kostic agiranno sulle fasce, con Fagioli, Locatelli e Rabiot al centro. Davanti ci saranno Vlahovic e Kean.

FRIBURGO (4-2-3-1): Flekken; Kubler, Ginter, Gulde, Gunter; Eggestein, Hofler; Doan, Holer, Grifo; Gregoritsch. All: Streich

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Gatti; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Vlahovic. All: Allegri