JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, il fratello di Dybala sbotta su Instagram: ecco cosa ha detto

Paulo Dybala

Il numero 10 argentino non ha accettato la proposta di rinnovo fatta dalla società bianconera. Suo fratello Gustavo dice la sua sui social.

redazionejuvenews

Paulo Dybala

Il caso Dybala era già da tempo quello più spinoso in casa bianconera. Ma nelle ultime ore la situazione è diventata rovente. Nonostante il ritorno dal primo minuto con un gran gol e una prestazione da applausi, la situazione è comunque precipitata. Ieri era stato grande protagonista in campo nella vittoria per 2-0 contro la Salernitana, con 45 minuti di magie, oltre la rete, con passaggi al bacio, dribbling e controlli pregiati. Uno sfoggio di tecnica che aveva ridato il sorriso ai tifosi dopo l'incubo di mercoledì sera con la cocente eliminazione dalla Champions League. Stamattina invece l'argentino è stato protagonista fuori dal rettangolo verde. L'incontro in programma tra la dirigenza della Juventus e gli agenti del giocatore non è andato a buon fine. Come da tempo sappiamo, la società ha una nuova linea sugli ingaggi e il tetto massimo è stato fissato con quello di Dusan Vlahovic.

Quindi nonostante l'offerta prevedesse l'arrivo ai 10 milioni richiesti, anche se solo tramite i bonus, l'entourage del giocatore ha respinto la proposta. Ora ci sarà da capire cosa succederà da qui a fine stagione, con un rapporto che inevitabilmente sta andando a esaurirsi. Il giocatore si libererà a zero in estate e nelle prossime settimane potrebbe scegliere già la sua prossima destinazione.

Intanto anche Gustavo Dybala, fratello del numero 10 bianconero, si è fatto sentire su Instagram. Poco fa infatti ha pubblicato una storia sintetica ma significativa, scrivendo solamente: "Increíble" ("Incredibile"). Sembra quindi che anche lui sia rimasto sorpreso dal fatto che la Juventus non abbia alzato la propria offerta nei confronti di suo fratello per farlo restare alla Juve. Un'altra voce sconcertata, che lascia poco spazio alle interpretazioni, su questa vicenda, da parte di qualcuno che è molto vicino alla Joya. E probabilmente diversi tifosi bianconeri avranno pensato la stessa cosa dopo aver visto la storia.