news

Juventus-Benfica: le formazioni ufficiali

Massimiliano Allegri
La squadra bianconera scende in campo contro il Benfica nella seconda giornata della fase a gironi della Champions League tra le mura amiche dell'Allianz Stadium

redazionejuvenews

La Juventus sta per scendere in campo contro il Benfica nella partita valevole per la seconda giornata della fase a gironi della ChampionsLeague. I bianconeri dovranno mettersi alle spalle il passo falso contro la Salernitana di domenica, che all'Allianz Stadium ha strappato un pareggio che ha messo ancora di più in discussione la squadra di Massimiliano Allegri.

Il tecnico toscano dovrà fareameno di Rabiot, Locatelli ed AlexSandro, che si aggiungono ai lugoédegenti Pogba, Szczesny, Chiesa, Kaio Jorge ed Akè; mentre Angel Di Maria è tornato a disposizione della squadra, anche se ha nelle gambe solo uno spezzone di partita.

Davanti a Perin la difesa a tre sarà formata da Bremer, Bonucci e Danilo. A centrocampo sulle fasce agiranno Cuadrado e Kostic, mentre al centro ci saranno McKennie, Paredes e Miretti, con la coppia d'attacco formata da Milik e Vlahovic.

JUVENTUS (352): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, McKennie, Paredes, Miretti, Kostic; Milik, Vlahovic

BENFICA (4231): Vlachodimos; Gilberto, António Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Enzo Fernández; João Mário, Rafa Silva, Neres; Goncalo Ramos