news

Fagioli: “Dovevamo solo vincere, ora pensiamo a gara per gara”

redazionejuvenews

Il giocatore e centrocampista della Juventus ha parlato dopo la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League

La Juventus ha vinto ieri sera contro il Nantes per 3-0 la gara di ritorno degli spareggi di Europa League, staccando il pass per gli ottavi di finale della competizione. La squadra bianconera è stata guidata dall'argentino AngelDiMaria, autore delle tripletta che ha concesso la vittoria alla squadra. Il centrocampista e giocatore della Juventus Nicolò Fagioli ha commentato la vittoria della squadra ed il passaggio al turno successivo ai microfoni di JTV.

[an error occurred while processing this directive]

"Abbiamo dominato la partita, forse anche perchè loro erano in 10. Dopo l'espulsione la gara è diventata più facile dal punto di vista del possesso palla. Ce la siamo meritata sul campo, sono felice anche per Di Maria, per la tripletta e per la sua grande prestazione. Sapevamo che oggi dovevamo solo vincere, ci siamo preparati per giocare una gara da protagonisti, e siamo felici per aver ottenuto questo risultato".

"I loro tifosi erano tantissimi, lo stadio pieno ha caricato tantissimo il Nantes, ma anche a me piace giocare gare così. Ora dobbiamo pensare gara per gara e tornare a pensare al campionato, con martedì che ci aspetta il derby contro il Torino".