JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FIFAe Nazionale: presente anche un eplayer della Juventus

FIFAe Nazionale: presente anche un eplayer della Juventus - immagine 1
La FIGC ha comunicato la lista dei player che prenderanno parte ai prossimi playoff della Nazionale: c'è anche un bianconero.
redazionejuvenews

Il sito della FIGC ha comunicato la lista dei player che prenderanno parte alla FIFAe Nations Cup. Tra i player selezionati c'è anche Dani Pitbull, giocatore che si è reso protagonista della vittoria Scudetto con la Juventusqualche settimana fa. Insieme a lui, ci sono altri quattro videogiocatori confermati e due nuovi innesti.

Ecco il comunicato della FIGC: "Quattro conferme e due volti nuovi. Dopo il percorso di selezione è nata ufficialmente la nuova eNazionale FIFA, formata da 6 eplayer che anche quest’anno saranno guidata da Nello ‘Hollywood’ Nigro.

Protagonisti della qualificazione ai Play-off della FIFAe Nations Cup 2023 - la competizione eSport per Nazioni più prestigiosa al mondo - Danilo ‘danipitbull’ Pinto, Francesco Pio ‘obrun2002’ Tagliafierro, Andrea ‘montaxer’ Montanini e Raffaele ‘er_caccia98’ Cacciapuoti si sono guadagnati la riconferma in maglia azzurra, mentre le due new entry sono Alessio ‘aledegi’ De Girolamo e Lucio ‘Hezers’ Vecchione".