JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dybala risponde a un tifoso che lo rimprovera per il -3 al Fantacalcio: “Preferisco che vinca la Juve”

Dybala risponde a un tifoso che lo rimprovera per il -3 al Fantacalcio: “Preferisco che vinca la Juve” - immagine 1

L'attaccante argentino ha risposto ad un tifoso che lo accusava del rigore sbagliato

redazionejuvenews

La Juve alza la testa e torna da Salerno con 3 punti che, fanno bene al morale in un momento piu che mai delicato sia per i risultati negativi maturati fino ad oggi, ma soprattutto per la vicenda legata alle plusvalenze che ha scosso l'intero mondo bianconero. Tornando alla sfida dell'Arechi però, possiamo dire che non c'è mai stata partita e che la squadra allenata da Max Allegri è riuscita ad interpretare al meglio il match, mostrando anche quell'orgoglio e quel dinamismo che in poche volte si è visto dall'inizio della stagione. Gara che è stata sbloccata dall'anima candida di questo club, vale a dire Paulo Dybala che, ha lasciato partire un diagonale potente e preciso che non ha lasciato scampo all'estremo difensore avversario. Il raddoppio avviene nella ripresa, quando un subentrato Morata sfrutta di astuzia un perfetto assist di Bernardeschi, portando i suoi sul 2-0.

Allo scadere dell'ultimo dei minuti di recupero ci sarebbe anche la possibilità per la Vecchia Signora di arrotondare ulteriormente il punteggio grazie ad un calcio di rigore concesso dal direttore di gara. Con Dybala che era pronto ad uscire per lasciare spazio all'esordio di Soulè, ecco che Allegri cambia idea e decide di far abbandonare il terreno di gioco ad un ottimo Kulusevski per lasciar concludere il numero 10 dal dischetto.

Mossa che però si è rivelata sbagliata, dato che, complice anche la sfortuna, il tiro di Dybala è terminato alle stelle. Questo ha ovviamente generato il disappunto di tutti gli amanti del Fantacalcio, i quali si sono visti annullare il bonus in occasione della rete precedente. Al punto tale da andare a commentare direttamente sotto il profilo del calciatore bianconero, il quale non ha atteso a replicare rispondendo ad un tifoso cosi: "Preferisco vincere con la Juve". Una risposta da vero campione e che, conferma ancora una volta tutto il suo attaccamento alla maglia che indossa. Intanto però, attenzione a quello che sta succedendo in società: Elkann furioso, possibile rivoluzione totale in arrivo! <<<

 

Il commento di Dybala