news

De Ligt: “Delusi per il risultato. Acquisto di Vlahovic molto importante”

redazionejuvenews

Il difensore della Juventus ha parlato dopo il pareggio ottenuto ieri sera contro l'Atalanta nella partita disputata ieri sera al Gewiss Stadium

Il difensore della Juventus MatthijsdeLigt ha parlato intervistato dai microfoni di  DAZN dopo la partita pareggiata dai bianconeri contro l'Atalanta nel posticipo della sesta giornata di campionato.

[an error occurred while processing this directive]

"Sto facendo il mio lavoro, quello di difendere la porta. Ieri è stata una partita difficile per noi, l'Atalanta è una squadra forte, penso sia stata una partita molto bella per i tifosi. Una partita con due squadre che hanno voglia di vincere e alla fine abbiamo giocato tutti così. Qualche occasione per tutti, proprio una bella partita da vedere. Alla fine noi siamo un po' delusi, abbiamo perso due punti come l'Atalanta. Ma è il calcio".

"Presunta mano? La palla mi è sbattuta sul costato. Non l'ho presa con il braccio, sono stato tranquillo, ho sentito il pallone lì e sono stato sempre tranquillo".

"L'acquisto di Vlahovic è stato molto importante per noi, non solo per le sue caratteristiche. Ora Alvaro ha più libertà per giocare, Paulo ha sponde e uno-due, è la cosa più importante. Lui fa tanti gol, ma fa lavoro per la squadra, che è la cosa più importante".

"La punizione? È stato qualcosa di impossibile, come fa a tirare da 30 metri e fa gol? Gliel'ho detto, impossibile da pensare prima. Sono stato deluso dal fallo fatto, ho provato a prendere la palla, l'ho presa un po' e poi lui. Ma non avrei mai pensato che calciasse così. L'ha fatto molto bene".

"Scudetto? Onestamente oggi è stata molto importante, è stata contro una squadra vicina. Pensiamo partita per partita, è la cosa più importante. Abbiamo visto il pari tra Inter e Napoli. Succede nel calcio, pensiamo solo a vincere, vediamo poi come va".

"Io ho ventidue anni. È vero che insegnano come rispondere alle interviste all'Ajax? Lì fai 5 in una settimana, qui invece una all'anno. Opinionista? Aspettiamo post carriera..."