news

CR7: “Sono molto orgoglioso di aver vinto con la Juve”

redazionejuvenews

Il fenomeno portoghese ha condiviso un post sul suo account Intstagram, dove ha parlato anche del suo passato in bianconero

Il nuovo anno è appena iniziato e come di consuetudine è tempo anche di tirare i bilanci di quello che è stato l'anno appena cocnluso. In casa Juve non si è arrivati a raggiungere la gloria ma nemmeno va cancellato tutto come fosse stato un anno fallimentare. I bianconeri sono infatti riusciti a portare a casa due trofei e ad ottenere la qualificazione alla Champions League, sperando che questo possa avvenire anche nella parte finale della stagione in corso. A fare i suoi calcoli ci ha pensato anche CristianoRonaldo che, ha condiviso tutte le sue emozioni provate nel 2021 attraverso un lungo post su Intagram, dove ha parlato anche della sua avventura con la Vecchia Signora.

[an error occurred while processing this directive]

SUL 2021 -"Il 2021 è finito ed è stato tutt'altro che un anno facile, nonostante i miei 47 gol segnati in tutte le competizioni - ha scritto sul suo profilo il fuoriclasse portoghese -. Due club diversi e cinque allenatori diversi. Una fase finale di Euro 2020 giocata con la mia nazionale e una qualificazione per il Mondiale 2022 lasciata in sospeso".

SULLA JUVE - "Alla Juve sono stato orgoglioso di aver vinto Coppa Italia e Supercoppa italiana, e di diventare capocannoniere della Serie A. È stato un grande traguardo anche diventare capocannoniere con il Portogallo agli europei. Il mio ritorno all'Old Trafford sarà sempre uno dei momenti più iconici della mia carriera. Ma non sono contento di quello che stiamo facendo allo United. Nessuno di noi è felice, ne sono sicuro. Sappiamo che dobbiamo lavorare di più, giocare meglio e dare molto di più di quello che stiamo offrendo in questo momento. Facciamo di questo Capodanno un punto di svolta della stagione. Abbracciamo il 2022 con una mentalità più forte. Portiamoci oltre, raggiungiamo le stelle e mettiamo questo club al suo posto! Felice Anno Nuovo e a presto!".