JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Viking: “Non scenderemo mai a patti o compromessi ingiusti”

ultras
Lo storico gruppo di ultras ha espresso le proprie ragion in un comunicato pubblicato sui social, riguardo alle proteste contro la società.

redazionejuvenews

La squadra bianconera è rientrata ieri dalla tournée negli Stati Uniti, dove ha giocato tre importanti test amichevoli contro Chivas Guadalajara, Barcellona e RealMadrid. Massimiliano Allegri ha concesso ai suoi due giorni di riposo e quindi mercoledì ci sarà la ripresa degli allenamenti alla Continassa, per continuare la preparazione in vista dell'esordio in campionato contro il Sassuolo. Ma mentre sul fronte tecnico tutto procede spedito, al di là dell'infortunio di Pogba, per quanto riguarda il rapporto con i tifosi in casa Juvecontinuano a esserci delle frizioni tra i gruppi organizzati e la società. L'oggetto del contendere rimane principalmente il caro biglietti, con i prezzi per gli abbonamenti giudicati eccessivi.

Questo il comunicato dei Viking 1986, storico gruppo del tifo bianconero:

"SEMPRE E SOLO ULTRAS:

Tempo, fatica, pazienza e dedizione ma purtroppo ancora tutto è in discussione, speriamo che TUTTO si concluda al più presto in modo positivo e senza più intromissioni inopportune!

La curva per NOI è il posto dove poter essere il 12* uomo, aiutando chi indossa la nostra gloriosa maglia a dare il massimo e anche di più!

Se si potrà rientrare bene sarebbe la gioia più grande, altrimenti con rammarico e delusione ma sempre con dignità e onore continueremo a disertare lo stadium, non scenderemo mai a patti o compromessi ingiusti!

Non ci arrenderemo mai, sicuri di ciò che siamo e di quello che abbiamo sempre dato alla nostra Juventus, pur non scordando le accuse di chi ha ingiustamente colpito i propri tifosi e non dimenticando mai il male che ci ha fatto!

Se rientreremo chiediamo ai club e a tutto lo stadium di seguirci per far tornare in casa nostra quella bolgia che conoscevamo e che ci ha portato a tanti successi!

E a tutti gli ultras uniti di portare positività, entusiasmo e colore alla nostra meravigliosa curva!

ESSERE NON APPARIRE!".