news

Coelho: “Bremer in Nazionale è un punto di rifermento”

Gleison Bremer
Paulo Coelho, giornalista, ha detto la sua sul calciatore della Juventus Bremer, convocato dal Brasile per le qualificazioni.
Lorenzo Focolari Redattore 

Paulo Coelho, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus. Ecco le sue parole su Bremera Tuttojuve.com: "E' sempre stato un punto di riferimento, lui ha giocato giovanissimo nell'Atletico Mineiro e poi si è trasferito in Italia dove si è fatto spazio a suon di grandi prestazioni. Non conoscono il suo tipo di calcio, ma quelli che giocano in Europa sono lodati sempre e comunque. Se dovessi domandar loro chi è Bremer, almeno all'inizio non saprebbero rispondere. Se poi gli dicessi che gioca nella Juventus in Italia, allora inizierebbero a dire che è forte. Gleison, questo lo voglio sottolineare, è un grande difensore, ma il popolo medio brasiliano considera solo chi gioca all'estero a prescindere dal suo reale valore. Se un giocatore del Corinthians, del Flamengo o del Palmeiras vengono convocati, quasi passa sotto traccia ai loro occhi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.