JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ceccarini: “Il Manchester United punta Vlahovic per l’estate”

Ceccarini, il punto sul mercato della Juve.
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sul calciomercato della Juventus, parlando anche di Dusan Vlahovic, nel mirino del Man.Utd.

redazionejuvenews

Niccolò Ceccarini, giornalista ed esperto di calciomercato, ha detto la sua a TMW, parlando anche di Vlahovice della Juventus. Ecco le sue parole: "Infine la Juventus. Il futuro della società, come ripetuto più volte, è legato ai processi sportivi. Nonostante questo su alcuni giocatori si stanno già muovendo club di primissimo livello. È il caso di Dusan Vlahovic, che è entrato nei radar del Manchester United, pronto a un grande investimento in estate su una punta centrale. Insomma una pista da monitorare con attenzione.

E veniamo al Milan. Il club rossonero in vista della prossima stagione è alla ricerca di una punta. Considerato che Hojlund ha ormai una valutazione fuori portata, i riflettori si sono accesi su un paio di giocatori che da tempo stanno facendo molto bene. Il primo è Okafor del Salisburgo, il secondo Openda del Lens. Sono intanto passati 7 mesi dall’acquisto di De Ketelaere, l'acquisto più costoso del mercato estivo, ma il rendimento del fantasista belga è stato decisamente sotto le aspettative.

L'investimento di 35 milioni di euro è stato importante. Ora il giocatore deve dimostrare il suo valore, anche se l’intenzione del Milan al momento è chiara: gli verrà data fiducia anche nella prossima stagione. Per quanto riguarda la questione Brahim Diaz, l’idea del club rossonero è acquistarlo a titolo definitivo ma a una cifra più bassa rispetto al riscatto fissato. Sarà decisiva la volontà del giocatore, che a Milano si trova benissimo". Ma parlando ancora di mercato, contatti in corso per uno dei nomi più ambiti dell'estate<<<