JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carnevali: “Frattesi molto richiesto, avrà una valutazione da grande giocatore”

Giovanni Carnevali
Il dirigente del Sassuolo ha parlato del centrocampista neroverde e del suo futuro, che dovrebbe essere lontano dall'Emilia
redazionejuvenews

La Juventus ha pareggiato ieri sera la semifinale di andata dell'Europa League contro il Siviglia. La squadra di Massimiliano Allegri è riuscita ad agguantare il risultato all'ultimo minuto, con Federico Gatti che ha firmato al 97esimo minuto il gol del pareggio che lascia totalmente aperto il discorso qualificazione in vista della partita di ritorno.

Tra una settimana la Juventus scenderà in campo in Spagna, per cercare di raggiungere la finale della competizione: molto del proseguo del cammino dei bianconeri dipenderà da questo, anche e soprattutto in vista del prossimo anno. Dopo la partita i bianconeri capiranno come muoversi anche sul mercato, con molti nomi già sul taccuino della dirigenza.

Tra questi c'è quello del centrocampista Davide Frattesi, del quale ha parlato l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, intervistato dai microfoni di Telelombardia: "Ci sono tante richieste per un giocatore importante per quel tipo di ruolo. Non mi meraviglierei che arrivino offerte anche da altri campionati. Magari sarà anche l'Inter che verrà a chiedercelo. Le big potrebbero venire tutte a bussare alla nostra porta per lui, ma non abbiamo ancora fatto una valutazione precisa. Sicuramente avrà una valutazione da grande giocatore qual è".