JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Calvo: “Siamo vicini a Pogba ma nessuno è felice. Complimenti alle italiane”

calvo
Il dirigente della Juventus ha parlato intervistato a pochi minuti dall'inizio della partita tra il Friburgo e la Juventus

redazionejuvenews

La Juventus sta per scendere in campo contro il Friburgo nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Il CEO dei bianconeri Francesco Calvo ha parlato a pochi minuti dall'inizio della partita.

"Voglio fare i complimenti a Milan, Inter e Napoli per la qualificazione. Il calcio italiano è indietro rispetto ad altri campionati. Penso a Inghilterra, Spagna, Germania. Il risultato di queste settimane è merito delle squadre. Spero sia di stimolo per il calcio italiano per cercare di migliorarsi".

"Pogba è il primo a non essere contento di questa situazione. Quando si parla di grandi giocatori tutto viene enfatizzato, ho letto grandi titoli in negativo. Non abbiamo deciso di scaricarlo, è arrivato alla Juve a 19 anni, ci conosce, sa che siamo come una famiglia che dà tanto ma che pretende tanto. Vediamo che si impegna e noi ci aspettiamo solo impegno da parte sua. Crediamo tanto in lui, se no non avremmo fatto un contratto di 4 anni. Parliamo con lui tutti i giorni, sa che siamo vicini ma che non siamo felici, come non lo è lui".