news

Calciomercato, Weah in uscita: la Juventus segue due piste

Riccardo Focolari Redattore 
Timothy Weah non avrebbe particolarmente convinto nella sua prima annata alla Juventus: i bianconeri potrebbero tornare sul calciomercato

Il primo acquisto dell'era Giuntoli alla Juventus potrebbe non avere una lunga storia in bianconero. Timothy Weah, terzino americano prelevato dal Lille in estate per 12 milioni di euro, ha alternato qualche buona prova ad altre per lo più opache. Sul suo lato, nonostante le prestazioni altrettanto non brillanti di questa stagione, Filip Kostic ha giocato la quasi totalità delle volte. Sull'altro lato, Andrea Cambiaso è diventato assoluto padrone della corsia.

[an error occurred while processing this directive]

Secondo calciomercato.com, in estate la Juventus potrebbe verosimilmente tornare sul calciomercato. Sarebbero due i profili seguiti dagli osservatori del club bianconero: Noussair Mazraoui del Bayern Monaco e Killian Sildilla del Friburgo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.