Il calciomercato di gennaio della Juventus sarà con ogni probabilità all'insegna del centrocampo. I limiti nel reparto, acuiti dai casi Pogba e Fagioli, dovrebbero vedere il club bianconero impiegare risorse importanti per sostituirli. Il nome in cima alla lista del direttore sportivo Cristiano Giuntoli pare essere sempre Khephren Thuram. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus avrebbe una strategia per tentare l'assalto al calciatore del Nizza.
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Calciomercato, la Juventus ha l’asso nella manica per arrivare a Thuram
Nel prossimo calciomercato la Juventus potrebbe tentare l'assalto a Thuram: i bianconeri sarebbero pronti a offrire una contropartita tecnica
Valutato tra i 40 e i 50 milioni di euro, la Juventus non avrebbe alcuna intenzione di arrivare a tali cifre per lui. La soluzione sarebbe però in casa: Samuel Iling-Junior sarebbe una contropartita gradita al club francese. L'inserimento del cartellino dell'inglese potrebbe ridurre notevolmente il costo dell'operazione per il cartellino di Thuram. L'alternativa a lui sarebbe invece Lazar Samardzic dell'Udinese.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA