news

Juve, Calamai: “Pogba? Scelta sbagliata oltre che sfortunata”

redazionejuvenews

Il giornalista Luca Calamai ha parlato di Paul Pogba: secondo il giornalista il ritorno alla Juventus non sarebbe stata l'idea più giusta

La stagione tormentata di Paul Pogba è giunta al capolinea. L'infortunio che ha accusato il giocatore francese, alla prima da titolare in questa stagione, chiude infatti con anticipo la sua stagione. L'arrivo del centrocampista ha diviso i tifosi. Ma dopo la prima annata dal suo ritorno, il bilancio sul giocatore bianconero pare pendere decisamente verso chi era stato scettico dall'inizio.

[an error occurred while processing this directive]

E' questa la posizione del giornalista Luca Calamai. Ai microfoni di TMW Radio, ha detto: "E' stata una scelta sbagliata, i cavalli di ritorno di solito non funzionano, solo in rari casi vanno. Ieri però è stato sfortunato con questo nuovo stop. In questi casi la scelta migliore è dichiarare finita la stagione. I giocatori non sono macchine perfette, era un giocatore a rischio e purtroppo lo si è visto".

Nell'intervista, Calamai ha anche parlato di quello che serve ora alla Juventus: "Cosa manca? Una società che decide adesso. Ora la decisione sul suo futuro la deve prendere una dirigenza con ruoli chiari. La Juve ha accettato di assumersi un rischio ma è stato un errore".