news

Brambilla: “Il nostro obiettivo è quello di far crescere i ragazzi”

redazionejuvenews

Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha analizzato la gara con il Mantova, parlando anche dei giovani.

Massimo Brambilla, allenatore della JuventusNext Gen, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco le sue parole: "Noi dobbiamo avere l'obiettivo primario quello di far migliorare e crescere i ragazzi. Noi sappiamo che se lavoriamo in un certo modo arriveranno anche i ragazzi. Adesso vogliamo far sempre meglio nella gestione delle partita. Vedremo tra qualche mese dove saremo e ci penseremo. Ora siamo concentrati sulla prestazione".

[an error occurred while processing this directive]

Sulle difficoltà: "È normale che ci sono delle necessità legate alla prima squadra, ma per noi è positivo, perchè quando vanno in prima squadra si allenano con i campioni. Quando tornano con noi dobbiamo mantenerle concentrati sulla Next Gen, ma su quello non c'è problema perchè hanno tutti la testa giusta. Noi dobbiamo farli migliorare e creare un contesto di gioco sempre migliore".

Sulla gara: "Sapevamo che per noi non era una partita normale, i ragazzi lo sentivano e abbiamo cercato di tranquillizzarli e farli rimanere con la testa sulla partita. All'inizio eravamo contratti poi ci siamo sciolti e abbiamo fatto la nostra partita. Sappiamo che dobbiamo migliorare, ma la prestazione è stata buona. Eravamo sempre stati molto attenti sulle palle inattive. Oggi dobbiamo dare merito al Mantova che aveva un battitore notevole, possiamo solo migliorare".