JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bargiggia: “Werner non è mai stato accostato alla Juventus”

Calciomercato Juventus, Paolo Bargiggia ha svelato una grossa notizia.
Paolo Bargiggia, giornalista, ha analizzato il calciomercato della Juventus, parlando anche di Timo Werner.

redazionejuvenews

Paolo Bargiggia, giornalista, ha rilasciato delle dichiarazioni a "1 Football Club", parlando della Juventus. Ecco le sue parole: "Werner alla Juve? No, non è mai stato accostato. Si parlava di una trattativa iniziale quando la Juve seguiva Rudiger. La verità sulla Juve è che Allegri ha chiesto alla società di provare a far di tutto per riportare a Torino Morata, ma non è semplice. Bisognerà capire se si accontenteranno di Kean, altrimenti servirà un vice Vlahovic. L’idea sarebbe quella di tentare per Arnautovic, con Simeone che come detto invece andrà al Napoli".

Su Milenkovic, calciatore nell'orbita di Juventus e Inter: "Milenkovic? Se l’Inter alla fine rimette in piedi la cessione di Skriniar col PSG oppure entra in campo il Chelsea, allora il difensore viola potrebbe essere valutato in ottica nerazzurra. Altrimenti Marotta non investirà 20M per lui, se Skriniar dovesse restare intendo. Belotti? Non ha proposte, la cosa credo sia legata alla sua età e al suo ingaggio richiesto, che è piuttosto elevato. Ha un mercato bloccato, ma alla fine qualche incrocio potrebbe nascere in Italia. Penso al Monza, ad esempio, o all’Atalanta".

Sulla Roma, protagonista del mercato: "Si sta muovendo bene e sta chiudendo per il prestito di Wijnaldum, centrocampista ex Liverpool".