JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Balzarini: “Pogba potrebbe essere convocato per il derby con il Torino”

Triplice annuncio in diretta di Gianni Balzarini
Gianni Balzarini, giornalista vicino al mondo Juventus, ha detto la sua sulla situazione Pogba, in vista del derby con il Torino.

redazionejuvenews

Gianni Balzarini, giornalista vicino al mondo Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Numerodiez. Ecco le sue parole: "In questo momento i report danno Pogba completamente recuperato e che si è allenato col gruppo, il maggior indiziato ad oggi per essere convocato è sicuramente Pogba. Mi aspetto che si provi il 4-3-3 che Allegri aveva in mente fin dall’estate. Appena tutti saranno recuperati e in una condizione ottimale, penso che nell’ultimo mese della stagione potremo vedere questo cambiamento tattico. Dico questo anche perché ci vorrà tempo per rivedere giocatori come Pogba in piena forma, il quale me l’aspetto a pieno regime verso maggio se tutto procede per il meglio. Almeno in alcune partite mi aspetto di vedere questo modulo, che sarà una sorta di test in vista della prossima stagione, situazioni extra campo permettendo.

Bisogna fare molta attenzione al Friburgo. Non per caso attualmente sono praticamente al secondo posto della Bundesliga e nel corso della stagione sono stati anche in testa alla classifica. È un avversario sicuramente alla portata della Juve, ma sicuramente non è scontato il passaggio del turno.

Credo che la Juventus se la dovrà giocare e soprattutto con massima attenzione, perché in campo europeo il rischio di uscire c’è sempre. In queste partite c’è bisogno della massima attenzione contro chiunque, perché anche un avversario nettamente inferiore può metterti in seria difficoltà".